Chi sono? Mi presento!

Sono Eleonora Toffoli
la tua social media manager

Mi sono laureata in lingue e letterature straniere nel 2014 e nel 2016 ho conseguito la laurea specialistica in comunicazione pubblica d’impresa e pubblicità con una tesi intitolata ” La figura femminile nella pubblicità: soggetto – oggetto tra passività e accettazione”, all’Università di Trieste. 

La passione per la pubblicità mi appartiene da sempre e la trasformazione digitale mi ha fatto capire che dovevo applicarla al mondo del web. I social sono il luogo perfetto in cui unire creatività, contenuto ed emozioni da trasmettere ad un pubblico per raggiungere obiettivi reali di business. Così, ho deciso di proseguire la mia formazione nel digitale e, dopo aver frequentato diversi corsi sul Social Media Marketing e sul Social Advertising, ho perfezionato il mio percorso di studi grazie ad un master in Digital Marketing con praticantato in Social Media e Content Marketing per acquisire tutte le competenze necessarie per distinguermi nell’online. 

La formazione è il mio pane quotidiano e, in un mondo che evolve velocemente come quello digitale, è requisito fondamentale per chi, come me, in questo settore vuole fare la differenza. 

La mia formazione digitale

Perché dovresti scegliermi?

Formazione continua
100%
Professionalità
100%
Creatività
100%